Finché c'è trippa...

Finché c'è trippa... - Diego Rossi | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Diego Rossi
DIMENSIONE
5,62 MB
NOME DEL FILE
Finché c'è trippa....pdf
ISBN
6517214524814

DESCRIZIONE

"Suona il telefono: è Diego Rossi della Trattoria Trippa. Quando mi compare il suo nome sul cellulare sorrido sempre, perché la sua è una di quelle chiamate che mi piace fare e ricevere. Sì perché Diego è un Cuoco, nel senso della massima levatura di questa professione altamente artigianale. Lo è per la sua qualità di pensiero, sempre personale e quasi ascetica, nonostante la sua cucina non lo sia per nulla. Il progetto di Trippa ha senza dubbio creato un interesse molto forte e ampio anche al di fuori dell'Italia. Tutto questo per la libertà di espressione di Diego. Gusto e materia prima si fondono in lui. Da Trippa propone una cucina "a mente aperta". La sua capacità di approfondire la conoscenza degli ingredienti è agreste. Esperto ai fornelli sì, ma vi assicuro che anche a tavola è un vero buongustaio. Ho ammirato molto l'approfondimento che ha fatto sul territorio, sulla cultura gastronomica italiana, nonché sulla sua storia. Durante la lettura di questo libro conoscerete la sua imprevedibilità e vi innamorerete dei suoi guizzi di genialità sregolata. A lui voglio dire un grande grazie, e a voi, invece, auguro una buona lettura. C'è da leccarsi i baffi." (Riccardo Camanini)

di Rossi, Diego, Giglioli, Barbara; lo trovi in offerta a prezzi scontati su Giuntialpunto.it Finché c'è Trippa c'è Speranza Thephoodtourist Non ho ancora aperto la porta di casa di rientro dalla serata che ho già deciso che da Trippa ci voglio tornare. È questo l'incredibile effetto della cucina di Diego Rossi ; una cucina istintiva, cercata, dai sapori intensi e confortanti di cui non si può proprio fare a meno. Finché c'è Trippa .

Diego Rossi, profeta del quinto quarto, ha scritto in un libro tutti i suoi segreti: genio o ingenuo? Risponde lui stesso. Di Tommaso Melilli. Rognoni, cuore, fegato, cervello, milza, polmoni, animelle: è un'ode al quinto quarto Finché c'è trippa, il libro scritto dallo chef Diego Rossi e dalla giornalista Barbara Giglioli (Guido Tommasi Editore, 224 pagine, 30 euro), nelle librerie dal 17 ottobre..

LIBRI CORRELATI