La Dieta Fast©. Due giorni alla settimana per dimagrire

La Dieta Fast©. Due giorni alla settimana per dimagrire - Michael Mosley | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Michael Mosley
DIMENSIONE
5,6 MB
NOME DEL FILE
La Dieta Fast©. Due giorni alla settimana per dimagrire.pdf
ISBN
7099412099745

DESCRIZIONE

La Dieta Fast, così come in Inghilterra e negli Stati Uniti, ha conquistato e convinto i lettori anche in Italia. Perché si basa su un principio semplice ed efficace: basta ridurre le calorie per soli 2 giorni alla settimana, continuando a mangiare come al solito negli altri 5. Ed è anche salutare! Si tratta del concetto di «digiuno intermittente» o della «restrizione calorica». Come dimostrano le più recenti ricerche cliniche, la Dieta Fast non solo fa perdere i chili di troppo, ma è anche benefica per la salute perché riduce il rischio di gravi patologie come diabete, disturbi cardiovascolari e forme tumorali. Inoltre, non fa perdere massa muscolare, non deprime l'umore, tiene sotto controllo glicemia e colesterolo, e migliora le proprie abitudini alimentari. Dopo poche settimane di Dieta Fast, non avrai solo perso peso, ma ti sentirai anche sazio più rapidamente e non ti capiterà più di provare i morsi della fame. Potrai creare un tuo programma personalizzato che si inserisca perfettamente nella tua routine settimanale e, grazie alle ricette e alla tabella calorica degli alimenti incluse nel libro, saprai sempre come, quando e quanto mangiare, senza dover rinunciare ai tuoi gusti personali né alla tua vita sociale. Cosa si può chiedere di più a una dieta?

... Un bicchiere al giorno per le donne, due per gli uomini. Dieta fast 5:2, come dimagrire 10 kg con il digiuno ...

Con questo meccanismo l'organismo è spinto a bruciare i grassi in eccesso, si normalizza il ivello degli zuccheri nel sangue ... Per cinque giorni alla settimana non cambia nulla: si può continuare a mangiare come si è sempre fatto, senza particolari regole. Negli altri due giorni, invece, è consentito consumare solo 500 kcal per le donne e 600 kcal per gli uomini (circa il 25% del fabbisogno calorico giornaliero)..

LIBRI CORRELATI