Il clan delle tigri. La leggenda dei quattro

Il clan delle tigri. La leggenda dei quattro - Cassandra O'Donnell | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Cassandra O'Donnell
DIMENSIONE
3,29 MB
NOME DEL FILE
Il clan delle tigri. La leggenda dei quattro.pdf
ISBN
2097343405532

DESCRIZIONE

Gli yokai, potenti mutaforma, governano il mondo. Maya erede del clan Lupai, Bregan principe dei Taigan, Wan re dei Serpai e Nel principessa dei Rapai sono impegnati in una doppia battaglia: contro gli umani, che hanno rialzato la testa dopo secoli di servaggio, e contro le regole che governano i clan. E in gioco c'è molto di più del futuro del proprio popolo... Sono quattro. Eredi di clan avversari. Uniti per sopravvivere. Età di lettura: da 8 anni.

La leggenda dei quattro di Cassandra O'Donnell in offerta; lo trovi online a prezzi scontati su La Feltrinelli. 'La leggenda dei quattro' è un libro che entusiasmerà i lettori più giovani e che insegnerà loro ad avere fiducia in se stessi e nel mondo che li circonda, a prescindere dalle dottrine ... Il clan delle tigri. La leggenda dei quattro è un libro scritto da Cassandra O'Donnell pubblicato da Piemme nella collana Il battello a vapore.

Gli Yokai, potenti mutaforma, governano il mondo. Maya, l'erede del clan dei lupi, e Bregan, del clan delle tigri, sono i garanti della pace, impegnati nel delicato compito di odiarsi meno ... Lupo, tigre, serpente, aquila: quattro clan nemici.

LIBRI CORRELATI