Io canto il corpo elettrico!

Io canto il corpo elettrico! - Ray Bradbury | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Ray Bradbury
DIMENSIONE
8,28 MB
NOME DEL FILE
Io canto il corpo elettrico!.pdf
ISBN
5643860164395

DESCRIZIONE

Tom e i suoi fratelli avevano perso la madre da piccoli, ma potevano vantare l'esperienza unica di aver assistito alla nascita della propria nonna. Una nonna fuori del comune, nata dalla mente di un calcolatore e programmata per educare i nipoti e parlare correntemente 12 lingue. In questo e negli altri racconti inclusi in questa antologia, Bradbury cerca di far coesistere realtà lontanissime, gli incubi visionari indotti dalla società tecnologica e le memorie di una provincia americana immobile e assopita: robot con pezzi intercambiabili chiamati a risolvere i problemi più pressanti dell'americano medio, macchine del tempo, neonati a forma di piramide e motel che ospitano strani inquilini.

Ray Bradbury prende in prestito il titolo di una fra le sue più famose raccolte di racconti dall'omonima poesia di Walt Whitman e ne riprende in parte la poetica e il senso più profondo. Io canto il corpo elettrico! di . Ray Bradbury.

Contact me if you want to buy or use them. Io canto il corpo elettrico! è un libro scritto da Ray Bradbury pubblicato da Mondadori nella collana Oscar moderni x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze. Io canto il corpo elettrico Canto il corpo elettrico Sono a fuoco, tesoro, sono a fuoco I miei vestiti profumano ancora come te E tutte le fotografie dicono che sei ancora giovane Faccio finta di non essere ferita e giro il mondo come se mi stessi divertendo Diventiamo pazzi ogni venerdì notte Falli cadere come se fosse figo, sotto la pallida luce della luna Grand ole opry, ci sentiamo bene ... Acquista Io canto il corpo elettrico! in Epub: dopo aver letto l'ebook Io canto il corpo elettrico! di Ray Bradbury ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà ... Io canto il corpo elettrico! Racconti: Tom e i suoi fratelli avevano perso la madre da piccoli, ma potevano vantare l'esperienza unica di aver assistito alla nascita della propria nonna.Una nonna fuori del comune, nata dalla mente di un calcolatore e programmata per educare i nipoti e parlare correntemente 12 lingue. Io canto il corpo elettrico! Michela Meloni 8 Marzo 2019 libri.

LIBRI CORRELATI