Jojolion. 18.

Jojolion. 18. - Hirohiko Araki | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Hirohiko Araki
DIMENSIONE
8,85 MB
NOME DEL FILE
Jojolion. 18..pdf
ISBN
3306166010553

DESCRIZIONE

Per l'ottava serie di JoJo, il maestro Araki ci riporta a Morio-cho, ma nella dimensione "Steel Ball Run", in una città che è stata completamente stravolta da un impressionante mutamento morfologico del terreno. Josuke e Mamezuku si dirigono verso il frutteto della residenza Higashikata per raccogliere il frutto del nuovo Rokakaka, senza sapere che l'uomo roccia di nome Poor Tom è riuscito a far sotterrare in quel luogo a Jobin il proprio Stand Ozone Baby. Quale oscura minaccia dovranno fronteggiare?

Meanwhile, the young girl Yasuho Hirose discovers a man buried within the ground, he possesses a distinctive star-shaped birthmark together with ... Compra Jojolion: 18. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei.

La serie è ambientata a Morio, fittizia città giapponese dove si era già svolta la quarta serie Diamond is Unbreakable , ma nell'universo parallelo di Steel Ball Run . JoJo's Bizarre Adventure (Japanese: ジョジョの奇妙な冒険 Hepburn: JoJo no Kimyō na Bōken) is a Japanese manga series written and illustrated by Hirohiko Araki, serialized in Weekly Shōnen Jump from 1987 to 2004 and in monthly seinen manga magazine Ultra Jump since 2005. Dopo aver letto il libro Jojolion.Vol. 18 di Hirohiko Araki ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui.

LIBRI CORRELATI