I guerrieri delle maree

I guerrieri delle maree - Catherine Doyle | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Catherine Doyle
DIMENSIONE
5,80 MB
NOME DEL FILE
I guerrieri delle maree.pdf
ISBN
8285197583849

DESCRIZIONE

Fionn Boyle è il Custode delle Tempeste da cinque mesi, quando terrificanti orde di PredaAnime invadono Arranmore. I seguaci della temuta strega Morrigan sono giunti per farla risorgere e il ragazzo, prescelto per essere il difensore dell'isola, non ha il potere di fermarli: la magia lo ha abbandonato e questa volta il nonno, la cui memoria si fa sempre più labile, non può aiutarlo. Fionn è convinto di avere un'unica speranza: ritrovare il perduto esercito di Tritoni di Dagda. Ma ormai da secoli non si crede più che le feroci creature marine dalla pelle blu e i denti di squalo esistano, e nessuno è disposto a fidarsi di lui. Fionn però non si dà per vinto. E mentre gli abitanti dell'isola si preparano alla battaglia per salvare Arranmore, si lancerà con gli amici Shelby e Sam in una disperata lotta contro il tempo alla ricerca dei leggendari guerrieri. Il destino del mondo grava sulle sue spalle e, senza magia, dovrà fare appello a tutto il suo coraggio. Età di lettura: da 12 anni.

RECENSIONE #377 - I GUERRIERI DELLE MAREE DI CATHERINE DOYLE. 10/03/2020 di Sara Fabian.

E per il nonno di Fionn è giunto il […] I Guerrieri delle maree alza quindi ancora di più l'asticella, mantenendo le vecchie promesse e facendone di nuove, io conto i secondi all'annuncio del terzo romanzo, fino ad oggi la Doyle non ha sbagliato un colpo, continuando a promuovere il suo stile, la costruzione della trama, la genuinità del protagonista, la caratterizzazione anche dei personaggi secondari, profondi e realistici ... I guerrieri delle maree I guerrieri delle maree, libro di Catherine Doyle, edito da Mondadori . Fionn Boyle è il Custode delle Tempeste da cinque mesi, qua Recensione "I Guerrieri delle Maree" di Catherine Doyle Buongiorno Lettori e buon lunedì, come state, avete trascorso un bel weekend? Da me oggi riaprono le scuole dopo le vacanze di carnevale, sono contenta di tornare ai miei ritmi, ma come al solito la sveglia al mattino non mi fa fare esattamente i salti di gioia. I guerrieri delle maree di Catherine Doyle: la recensione Del primo volume ho amato la maturità della scrittura, i personaggi veri e non stereotipati, il sentirmi al fianco di Fionn e quando è finito, lasciandomi col fiato sospeso, mi sono sentita smarrita e curiosa di sapere se Fionn sarebbe riuscito a trovare la forza di lottare. Con I guerrieri delle maree sono tornata ad Arranmore e alla magia delle candele ed ho vissuto una nuova avventura al fianco di Fionn, il nuovo Custode delle tempeste.

LIBRI CORRELATI