I guerrieri delle maree

I guerrieri delle maree - Catherine Doyle | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Catherine Doyle
DIMENSIONE
3,69 MB
NOME DEL FILE
I guerrieri delle maree.pdf
ISBN
6157936371778

DESCRIZIONE

Fionn Boyle è il Custode delle Tempeste da cinque mesi, quando terrificanti orde di PredaAnime invadono Arranmore. I seguaci della temuta strega Morrigan sono giunti per farla risorgere e il ragazzo, prescelto per essere il difensore dell'isola, non ha il potere di fermarli: la magia lo ha abbandonato e questa volta il nonno, la cui memoria si fa sempre più labile, non può aiutarlo. Fionn è convinto di avere un'unica speranza: ritrovare il perduto esercito di Tritoni di Dagda. Ma ormai da secoli non si crede più che le feroci creature marine dalla pelle blu e i denti di squalo esistano, e nessuno è disposto a fidarsi di lui. Fionn però non si dà per vinto. E mentre gli abitanti dell'isola si preparano alla battaglia per salvare Arranmore, si lancerà con gli amici Shelby e Sam in una disperata lotta contro il tempo alla ricerca dei leggendari guerrieri. Il destino del mondo grava sulle sue spalle e, senza magia, dovrà fare appello a tutto il suo coraggio. Età di lettura: da 12 anni.

Condividi. Vuoi saperne di più ... Acquista o prendi in prestito con un abbonamento l'ebook I guerrieri delle maree di Catherine Doyle, e sostieni le biblioteche su MLOL Plus 02 - I guerrieri delle maree 03 - The lightning tree Quando l'anno scorso ho finito di leggere il primo libro della trilogia della Doyle, avrei tanto voluto poter continuare la storia visto che mi aveva appassionata molto. In I guerrieri delle maree si trovano parecchie più emozioni che nel suo predecessore, l'autrice fa molta più leva sui sentimenti del piccolo Fionn, i suoi turbamenti, i suoi attimi di ribellione.

10/03/2020 di Sara Fabian. BUON POMERIGGIO CARE PARTICELLE LETTRICI! Sono finalmente qui a parlarvi di questo secondo volume della serie e mi trovo a dover ringraziare in primis la Mondadori per avermi permesso la lettura. I Guerrieri delle maree Formato Kindle di Catherine Doyle (Autore), Simona Brogli (Traduttore) Formato: Formato Kindle.

LIBRI CORRELATI