Lo specchio della magia

Lo specchio della magia - Kurt Seligmann | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Kurt Seligmann
DIMENSIONE
11,52 MB
NOME DEL FILE
Lo specchio della magia.pdf
ISBN
4334452459929

DESCRIZIONE

La magia è uno dei fenomeni che hanno accompagnato il cammino dell'umanità dai suoi albori più lontani ai tempi recenti. Le credenze, i riti, i cerimoniali, i personaggi che nei secoli hanno fatto della magia uno dei capitoli più importanti e più misteriosi delle vicende dei popoli sono passati in rassegna in questo libro che è unico nel suo genere. Esso rivela come, anche nelle più usuali forme della vita moderna, si celi e persista insospettato il germe delle credenze magiche e come gli uomini abbiano conservato attraverso i secoli i residui di convinzioni di cui essi non ricordano la remotissima origine.

Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Ghibli, brossura, data pubblicazione ottobre 2018, 9788868011987. Pier Luca Pierini R.

Incantesimo o magia, Stilly ritrova la verità. Guarda dentro sé, tutto è facile con l'amore e ... Dopo aver letto il libro Lo specchio della magia.L'antica sapienza di Kurt Seligmann ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui.

LIBRI CORRELATI