Runningsofia. Filosofia della corsa

Runningsofia. Filosofia della corsa - Claudio Bagnasco | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Claudio Bagnasco
DIMENSIONE
3,58 MB
NOME DEL FILE
Runningsofia. Filosofia della corsa.pdf
ISBN
6712041985469

DESCRIZIONE

Correre è esporsi al caldo, al freddo, alla sete, alla fame, alla stanchezza, al dolore, è esercitare il diritto e il dovere di vivere nella maniera più piena e profonda. Di vivere in maniera coraggiosa. Correndo dismettiamo il nostro ruolo sociale, con tutta la sua teoria di obblighi e rituali, per riscoprire l'appartenenza al regno animale. E non è davvero cosa di poco valore ricordarsi - anzi, provare sul proprio corpo - che siamo anche e soprattutto altro, essenzialmente altro, rispetto al compagno premuroso, al genitore comprensivo, al lavoratore esemplare, al consumatore informato che ogni giorno mostriamo di essere. Prefazione di Fulvio Massini.

Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Il Nuovo Melangolo, collana Nugae, brossura, data pubblicazione ottobre 2019, 9788869832338. Runningsofia. Filosofia della corsa .

Filosofia della corsa di Claudio Bagnasco, fondatore di Bed&Runfast.) 0. Storie.

LIBRI CORRELATI