Il viaggiatore parallelo. Fotografie e scritti in diretta dal treno. Ediz. illustrata

Il viaggiatore parallelo. Fotografie e scritti in diretta dal treno. Ediz. illustrata - Roberto Salbitani | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Roberto Salbitani
DIMENSIONE
4,64 MB
NOME DEL FILE
Il viaggiatore parallelo. Fotografie e scritti in diretta dal treno. Ediz. illustrata.pdf
ISBN
3428487602133

DESCRIZIONE

"Per farmi sopportare in quanto fotografo-spione nei treni, ho sempre farfugliato qualcosa che passasse come una ragione plausibile. Sono un turista che tiene un diario di viaggio, ma lo tiene per sé; Tranquilli, sono un viaggiatore che gira dappertutto in treno e ritrae i suoi compagni di viaggio ma lo faccio per me, non per i giornali". Roberto Salbitani comincia così le sue divagazioni di viaggiatore parallelo, grande frequentatore di treni, delle atmosfere particolari che solo in treno si possono vivere, dei percorsi e dei paesaggi italiani che i finestrini degli scompartimenti da sempre offrono. Soprattutto, Salbitani è un grando osservatore curioso, divertito e profondo, dell'umanità varia e composita che sul treno si incontra, si scontra e si ritrova. Nei tanti viaggi in treno, fatti nella sua vita di fotografo nomade per natura e professione, mille sono stati gli incontri, le notazioni, le impressioni raccolte da Salbitani. Insieme, tra immagini e testo, ci mostrano un paese, il nostro, che riconosciamo in queste pagine e che ritroviamo con piacere e tenerezza.

Prezzo di listino: € 35,00 Sconto: 5 % ... Il viaggiatore parallelo. Fotografie e scritti in diretta dal treno.

Ma l'angelo di legno della barca guarda gli orinatoi tristi e odorosi improvvisati agli angoli - rivali o amici cari ai cocomeri rossi. Recensione del romanzo Il viaggiatore della voce profonda della scrittrice italiana Dacia Maraini, con analisi della conversazione tra i due personaggi. Il viaggiatore è un romanzo di Gary Jennings che narra le vicende di Marco Polo.Il romanzo è una versione non edulcorata dalle censure che lo stesso Marco Polo e Rustichello da Pisa si imposero al momento di dare alle stampe le memorie di viaggio dell'esploratore veneziano.. Nella sinossi dell'edizione del 1984, si legge: "Quando Marco Polo era in punto di morte, amici e parenti si riunirono ... Noté /5: Achetez Il viaggiatore parallelo.

LIBRI CORRELATI