Come rendere più consapevole la comunicazione della biblioteca

Come rendere più consapevole la comunicazione della biblioteca - Maria Stella Rasetti | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Maria Stella Rasetti
DIMENSIONE
5,51 MB
NOME DEL FILE
Come rendere più consapevole la comunicazione della biblioteca.pdf
ISBN
3912900345005

DESCRIZIONE

"Non si può non comunicare": il libro prende le mosse dal Primo Assioma della Comunicazione, per affrontare il tema dello stile comunicativo della biblioteca e aiutare i bibliotecari ad acquisire consapevolezza sugli effetti che ogni azione, e ogni non-azione, viene a creare. Dagli avvisi attaccati alla porta agli inviti per gli eventi, il testo attraversa le diverse dimensioni comunicative che vengono attivate, anche involontariamente, nel rapporto con gli utenti, allo scopo di favorire un approccio più integrato a temi così salienti per la reputazione della biblioteca.

per partecipare in modo più consapevole alla vita pubblica. Ci sono tanti manifesti su questo ... Voce Libro in La Comunicazione - Il dizionario di scienze e tecniche della comunicazione, a cura di Franco Lever, Pier Cesare Rivoltella, Adriano Zanacchi.

L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare ... Come Rendere Piu' Consapevole La Comunicazione Della Biblioteca è un libro di Rasetti Maria Stella edito da Editrice Bibliografica a luglio 2018 - EAN 9788893570145: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. Collana: Library toolbox ; 26 ISBN: 9788893570312 Soggetti: Biblioteche - Servizi di informazione Disciplina: 025.5 Accesso elettronico Prestito digitale. Clicca qui e vedi INFO Altro supporto fisico: Rasetti, Maria Stella aut.

LIBRI CORRELATI