Buoni pensieri, vita felice. Amare se stessi è la chiave

Buoni pensieri, vita felice. Amare se stessi è la chiave - Vex King | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Vex King
DIMENSIONE
10,60 MB
NOME DEL FILE
Buoni pensieri, vita felice. Amare se stessi è la chiave.pdf
ISBN
2851503402419

DESCRIZIONE

Come puoi imparare ad amare veramente te stesso? Come puoi trasformare le emozioni negative in positive? E possibile trovare una felicità duratura? In questo libro, il guru di Instagram Vex King risponde a tutte queste domande e altro ancora. Vex ha superato le avversità per diventare una fonte di speranza per migliaia di giovani, e ora attinge dalla sua esperienza personale e dalla sua saggezza intuitiva per ispirarvi a: , praticare la cura di sé, liberarvi delle energie tossiche e dare la priorità al vostro benessere, coltivare abitudini tipiche di una vita positiva, tra cui consapevolezza e meditazione, cambiare le vostre convinzioni per fare entrare le opportunità nella vita, manifestare i vostri obiettivi usando tecniche collaudate, superare la paura e fluire in sintonia con l'universo, trovare il vostro scopo più alto e diventare una luce splendente e ispiratrice per gli altri.

Consigli per una vita felice, Libro di Christophe André, Alexandre Jollien. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro.

La qualità dei tuoi pensieri determina la qualità della tua vita. La maggior parte delle persone è convinta che il proprio patrimonio genetico determini la loro vita, ma illustri scienziati ci dimostrano, in maniera chiara ma scientifica, che i geni stessi sono controllati dalle nostre percezioni dell'ambiente che ci circonda. Innanzitutto per amare l'altro è fondamentale amare in primis se stessi e comprendere il proprio valore.

LIBRI CORRELATI