Competenze, abilità e responsabilità dell'infermiere nella terapia farmacologica. Linee guida per una corretta e sicura somministrazione dei farmaci. Con e-book

Competenze, abilità e responsabilità dell'infermiere nella terapia farmacologica. Linee guida per una corretta e sicura somministrazione dei farmaci. Con e-book - Gaetano Romigi | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Gaetano Romigi
DIMENSIONE
10,11 MB
NOME DEL FILE
Competenze, abilità e responsabilità dell'infermiere nella terapia farmacologica. Linee guida per una corretta e sicura somministrazione dei farmaci. Con e-book.pdf
ISBN
1566547673801

DESCRIZIONE

Il testo analizza i principi attivi dei farmaci, includendo le modalità di conservazione, preparazione e somministrazione, il meccanismo di azione, gli effetti terapeutici e collaterali, il monitoraggio e il controllo dei pazienti che assumono un determinato farmaco, gli errori più frequenti commessi dagli operatori e la prevenzione degli stessi.

Linee guida per una corretta e sicura somministrazione dei farmaci. Con e-book di Gaetano Romigi, Davide Bove in offerta; lo trovi online a prezzi scontati su La Feltrinelli. Competenze, abilità e responsabilità dell'Infermiere nella Terapia Farmacologica.

Il fondamento della competenza dell'infermiere nello svolgimento di tale ruolo è: il Profilo Professionale (D.M.739/1994) il quale all'art. 1, co.3, lett.

LIBRI CORRELATI