Il diavolo. Steve Bannon e la costruzione del potere

Il diavolo. Steve Bannon e la costruzione del potere - Joshua Green | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Joshua Green
DIMENSIONE
3,64 MB
NOME DEL FILE
Il diavolo. Steve Bannon e la costruzione del potere.pdf
ISBN
3152489381628

DESCRIZIONE

Nella notte di novembre in cui, Stato dopo Stato, la presidenza degli Stati Uniti finì nelle mani del più imprevedibile dei candidati, fu subito chiaro che, per assicurarsi la carica di uomo più potente del mondo, Donald Trump aveva fatto l'unica mossa che gli potesse garantire la vittoria: stringere un patto con Steve Bannon, subentrato alla guida della corsa elettorale di Trump quando mancavano pochi chilometri all'arrivo e lo svantaggio da recuperare sembrava incolmabile. Steve Bannon, con una storia personale tanto avventurosa quanto improbabile e nessuna somiglianza con gli altri 'spin doctors' presidenziali, aveva capito una cosa che nessun altro sembrava comprendere: in un mondo che non riconosce più la validità delle regole, seguire le regole non è più importante per vincere.

Il diavolo: Steve Bannon e la costruzione del potere. LUISS University Press 2019, Il Diavolo in Ciociaria.

Steve Bannon e la costruzione del potere, dell'editore Luiss University Press, collana Stories. Percorso di lettura del libro: Politica e scienze politiche, Scienza e teoria politica. Acquista online il libro Il diavolo.

LIBRI CORRELATI