Dalle ore lavoro alle ore valore. Storie del lavoro che verrà

Dalle ore lavoro alle ore valore. Storie del lavoro che verrà - Claudio Bonasia | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Claudio Bonasia
DIMENSIONE
3,91 MB
NOME DEL FILE
Dalle ore lavoro alle ore valore. Storie del lavoro che verrà.pdf
ISBN
1724940219604

DESCRIZIONE

Nel lavoro ancora oggi sembra che, nella stragrande maggioranza delle situazioni, si continuino ad usare categorie di pensiero, idee e strumenti del secolo scorso che, forse, potevano funzionare in una situazione completamente diversa, ma che ormai sono inadeguati alla realtà che è cambiata e cambia con una rapidità impressionante. Da questa riflessione condivisa è nata l'idea di scrivere "a quattro mani" un libro, si spera diverso, che affronta e illustra le nuove idee sul lavoro che cambia, con la giusta attenzione su cosa fare e soprattutto su come fare. Prefazione di Stefano Cianciotta.

L' orario del lavoro sarà dalle ore 20 della sera alle ore 9 del mattino..NO ACOOL.. Il lavoratore che firma la busta paga può sempre dimostrare di aver effettuato ore di lavoro superiori rispetto a quelle indicate nel prospetto consegnatogli dal datore di lavoro o di aver avuto incarichi di rilievo più importante (con mansioni, quindi, di rango superiore): infatti, le risultanze della busta paga non costituiscono prova legale. È quanto chiarito dal Tribunale di Bari con ... Con una lente che ci consenta di guardare la complessità da vicino, partendo dalle storie e dalle scelte individuali.

Le origini della teoria del valore lavoro. È con l'avvento del sistema capitalistico di produzione che si pone la necessità di formulare una teoria del v.

LIBRI CORRELATI