L'amministrazione di condominio nei diversi paesi europei. Manuale

L'amministrazione di condominio nei diversi paesi europei. Manuale - Marco Venier | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Marco Venier
DIMENSIONE
10,60 MB
NOME DEL FILE
L'amministrazione di condominio nei diversi paesi europei. Manuale.pdf
ISBN
4362759136832

DESCRIZIONE

Nel presente elaborato, si è proceduto ad un'analisi della figura dell'amministratore, contestualizzata nel diritto condominiale di alcuni Paesi europei, con particolare attenzione all'Italia, alla Spagna, alla Francia e alla Svizzera. L'obiettivo è stato quello di individuare, attraverso la comparazione, elementi differenzianti che potessero essere utilizzati proficuamente anche in Italia. Il raffronto viene agevolato attraverso l'adozione di una medesima impostazione nell'illustrazione degli istituti condominiali dei vari Stati. Dopo aver indicato la normativa di riferimento e la sua applicabilità, si sono definite le modalità di costituzione del Condominio. Si è proceduto, dunque, a descrivere gli organi condominiali e le relative attribuzioni e competenze (con particolare attenzione alla funzione amministrativa) soffermandosi sulle differenze rispetto all'Italia. Si conclude il lavoro con ipotesi di prospettive per l'attività di amministratore e il ruolo delle associazioni di categoria.

E molto altro ancora. Scarica L'amministrazione di condominio nei diversi paesi europei.

Scarica L'amministrazione di condominio nei diversi paesi europei. Manuale PDF è ora così facile! Risparmio, sui rendimenti l'Europa doppia l'Italia Da inizio anno il risultato delle prime 30 gestioni europee è del 12,3% contro il 7,6% delle prime dieci italiane. Ventotto Paesi europei con ventotto strategie diverse sul tema dei crediti deteriorati.

LIBRI CORRELATI