Io vengo dall'inferno. Viaggio nella sindrome di Asperger

Io vengo dall'inferno. Viaggio nella sindrome di Asperger - Paola Micucci | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Paola Micucci
DIMENSIONE
3,74 MB
NOME DEL FILE
Io vengo dall'inferno. Viaggio nella sindrome di Asperger.pdf
ISBN
5097310421855

DESCRIZIONE

L'Inferno è una parola che descrive da sola un contenuto, tornare dall'Inferno dopo sette anni è una fortuna raccontarlo. L'autrice narra l'Inferno così come lo ha vissuto insieme al figlio David che vi era finito senza capirne il motivo e lei lo segue insegnandogli a sopravvivere, a resistere, per avere nel frattempo il modo di cercare la via di fuga, la verità e la salvezza. Con forte amore materno, nonostante tutto il tempo trascorso in quell'Inferno, riesce finalmente a fuggire e a portarlo in salvo offrendogli una scialuppa per fuggire in mare aperto verso la sua vita.

Una commedia troppo televisiva che però svicola da ogni stucchevolezza grazie a una sana dose di scorrettezza politica. Con Maria Di Biase, Corrado Nuzzo, Gabriele Dentoni, Cristel Caccetta, Ambra Angiolini.

Bastonati dalla vita, e stanchi di mettersi in gioco perché oramai assuefatti alla sconfitta, per uno strano scherzo del destino saranno costretti a intraprendere un viaggio insieme che li porterà a confrontarsi con il proprio passato, a lottare con ... LaFeltrinelli Internet Bookshop S.r.l. - Sede legale e amministrativa Via Tucidide, 56 20134 Milano MI C.F.

LIBRI CORRELATI