Video marketing, Guida strategica alla creazione di contenuti e campagne

Video marketing, Guida strategica alla creazione di contenuti e campagne - Jon Mowat | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Jon Mowat
DIMENSIONE
12,58 MB
NOME DEL FILE
Video marketing, Guida strategica alla creazione di contenuti e campagne.pdf
ISBN
7687866210930

DESCRIZIONE

I video sono il contenuto più fruito sui dispositivi mobile e in particolare su piattaforme come YouTube, Facebook, Instagram e Vimeo. Per questo le aziende destinano sempre maggiori risorse alla creazione di contenuti video, con lo scopo di suscitare brand awareness, aumentare il traffico web e incrementare vendite e profitti. Questo manuale insegna a realizzare contenuti e campagne coinvolgenti ed efficaci, presentando case study internazionali e mostrando come gli operatori marketing di vari settori utilizzino con successo i video online. L'approccio è sia teorico sia pratico e spazia dall'analisi dell'impatto dei contenuti video alle tecniche per la creazione e la distribuzione di "brand film" fino alla descrizione delle strategie per sfruttare al massimo le potenzialità del video advertising e ottenere risultati concreti e misurabili. Una lettura dedicata ai marketer che si occupano di strategie e contenuti digitali e che vogliono valorizzare brand in un mondo sempre più video first.

Video Marketing Guida strategica alla creazione di contenuti e campagne. ...

maggio 2, 2016 ... ti aiuteranno a individuare in maniera semplice le metriche più importanti e valutare gli obiettivi delle tue prossime campagne di marketing dei contenuti. Hub: riguarda contenuti aggregatori di passioni ed interessi, da "somministrare" regolarmente, i quali generano un flusso costante di traffico e di interazioni con e tra gli utenti.

LIBRI CORRELATI