Grecia continentale

Grecia continentale Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
DIMENSIONE
11,74 MB
NOME DEL FILE
Grecia continentale.pdf
ISBN
5538722425417

DESCRIZIONE

"Il fascino della storia e della cultura, antiche rovine sbiancate dal sole, il sapore della feta e dell'ouzo. Lasciatevi conquistare dal fascino del paesaggio e dalla calorosa ospitalità dei greci." Korina Miller, autrice Lonely Planet Non stupisce che questa terra abbia dato origine agli dèi e agli eroi di così tanti miti. Infiniti cieli azzurri si specchiano in un mare spruzzato di isole, dove il tempo sembra perdere la sua dimensione mentre si ozia sulle spiagge di sabbia bianca. La Grecia è l'ideale per chi ama praticare attività all'aria aperta. Potrete percorrere sentieri acciottolati di epoca bizantina, esplorare vulcani, avvistare delfini e tartarughe marine e pedalare attraverso foreste rigogliose. Visitate i luoghi in cui gareggiavano gli atleti olimpici. Ammirate i monasteri delle Meteore. Contemplate la grandiosa bellezza di Delfi e assistete alla rappresentazione di una tragedia sotto le stelle di un antico teatro. Pochi paesi al mondo hanno trovato il modo di coniugare passato, presente e futuro come la Grecia.

Il Peloponneso e Atene, sono un'occasione unica per conoscere la storia e la mitologia attraverso i numerosi e importanti siti archeologici e farvi catturare da ... La Grecia continentale e' molto grande, e quello che cerchi si trova in varie zone. Dipende come vai, traghetto -aereo- possibilita' di spostarti e cosi' via.

Con questo post voglio suggerirvi un percorso intenso alla scoperta sia della natura che della Grecia classica. È un itinerario di 5 ... Dove si trova il Peloponneso.

LIBRI CORRELATI