Come sopravvivere ai debiti. Guida per cittadini, imprenditori e professionisti

Come sopravvivere ai debiti. Guida per cittadini, imprenditori e professionisti - Cira Di Feo | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Cira Di Feo
DIMENSIONE
11,79 MB
NOME DEL FILE
Come sopravvivere ai debiti. Guida per cittadini, imprenditori e professionisti.pdf
ISBN
5439376015992

DESCRIZIONE

Un testo che può rappresentare la chiave di svolta della propria esistenza. Una guida indispensabile per cittadini, imprenditori e professionisti al fine di conoscere e applicare tutte le possibilità previste dalla legge per uscire da situazioni di sovraindebitamento. Il testo, scritto volutamente con un linguaggio semplice e coinvolgente, vicino a chi si trova ad affrontare problemi di debiti, analizza la legge 3 del 2012, detta anche "legge salva suicidi". Il testo si completa con l'analisi di esperienze pratiche, una sezione di modulistica e un'appendice normativa.

Guida per cittadini, imprenditori e professionisti: Un testo che può rappresentare la chiave di svolta della propria esistenza.Una guida indispensabile per cittadini, imprenditori e professionisti al fine di conoscere e applicare tutte le possibilità previste dalla legge per uscire da situazioni di sovraindebitamento. Come sopravvivere ai debiti. Guida per cittadini, imprenditori e professionisti libro Di Feo Cira edizioni Primiceri Editore collana FastLaw , 2016 Un testo che può rappresentare la chiave di svolta della propria esistenza.

22) convertito nella legge n. 41 del 20 maggio 2019, esplicitamente finalizzato ad "assicurare la stabilità finanziaria e l'integrità dei mercati ... 7) Ai fini della prova della subordinazione rileva la prestazione e non il contratto.

LIBRI CORRELATI