Fisco inferno. 10 motivi per (non) pagare le tasse

Fisco inferno. 10 motivi per (non) pagare le tasse - Alberto Marcheselli | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Alberto Marcheselli
DIMENSIONE
4,95 MB
NOME DEL FILE
Fisco inferno. 10 motivi per (non) pagare le tasse.pdf
ISBN
7603589296849

DESCRIZIONE

Di tasse parlano tutti. Le pagano in molti. Ne capiscono in pochi. Ne sorride nessuno. Questo libro è in debito con quel geniale (e anonimo) studente dell'Università di Torino che, con l'aggiunta di una sola elle, trasformò un burocratico divieto di affiggere campeggiante su un muro in un meraviglioso "Vietato affliggere". Fu l'occasione giusta per capire che si possono affrontare cose serie e importanti nel modo meno sadico possibile. A tale ambizioso obiettivo mira il libro che hai tra le mani. E può essere letto sia come una reazione allergica sia come un vaccino contro il dilagare di dibattiti sui temi finanziari e fiscali che imperversano in ogni dove. In televisione e sull'autobus, sui giornali e dal barbiere. In forma ironica, disincantata e non di rado comica vengono affrontati temi che vanno dal debito pubblico alla lotta all'evasione fiscale, passando per "più Stato o più mercato?" e altro ancora. Perché il fisco ci riguarda tutti. Ma delle logiche perverse che ci stanno dietro non sappiamo quasi niente. E forse è arrivato il momento di scoprirle.

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni. Prezzo Amazon Nuovo a partire da ... Fisco inferno 10 motivi per Di tasse parlano tutti.

Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Laurana Editore, collana Dieci, brossura, data pubblicazione ottobre 2013, 9788896999745. Esplorare l'inferno del fisco col sorriso sulle labbra è l'obiettivo (ampiamente raggiunto) di questo libro di Alberto Marcheselli. Appare certamente difficile affrontare un simile argomento senza mettere in fuga un eventuale lettore che non sia un addetto ai lavori, ma l'autore ci riesce, mostrando la sua indiscutibile preparazione accademica, alleggerita tuttavia da un innato sense of humor . Alberto Marcheselli Scaricare Fisco inferno.

LIBRI CORRELATI