Non c'è spazio per quel giudice. Il crac della Banca Popolare di Vicenza

Non c'è spazio per quel giudice. Il crac della Banca Popolare di Vicenza - Cecilia Carreri | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Cecilia Carreri
DIMENSIONE
12,6 MB
NOME DEL FILE
Non c'è spazio per quel giudice. Il crac della Banca Popolare di Vicenza.pdf
ISBN
8853202871921

DESCRIZIONE

Un libro sulle Banche Venete e sui responsabili del crac della Banca Popolare di Vicenza. La cronaca di uno scandalo incredibile, con tutti i retroscena, raccontata per la prima volta dalla protagonista.

Non disponibile. Un libro sulle Banche Venete e sui responsabili del crac della Banca Popolare di Vicenza.

(cur.) edizioni Mare Verticale collana I quaderni di mare verticale , 2018 Rovinata per aver provato a fermare i disastri di Gianni Zonin e salvare gli azionisti della Banca Popolare di Vicenza dal crac. È la storia di ordinaria giustizia italiana di cui è stata protagonista Cecilia Carreri, giudice e autrice del libro-denuncia Non c'è spazio per quel Giudice (edizioni Mare Verticale, 2017), di cui parla anche il Fatto quotidiano. Rovinata per aver provato a fermare i disastri di Gianni Zonin e salvare gli azionisti della Banca Popolare di Vicenza dal crac.

LIBRI CORRELATI