Soldi non sono un problema, il problema sei tu! (I)

Soldi non sono un problema, il problema sei tu! (I) - Gary Douglas | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Gary Douglas
DIMENSIONE
4,34 MB
NOME DEL FILE
Soldi non sono un problema, il problema sei tu! (I).pdf
ISBN
5593049480009

DESCRIZIONE

Gary Douglas e Dain Heer hanno lavorato con moltissime persone che avevano ogni tipo di problema col denaro, da chi aveva solo dieci dollari in tasca a chi ne possedeva dieci milioni, scoprendo che le loro difficoltà non avevano nulla a che fare con i soldi. Il problema è piuttosto la non disponibilità a ricevere, e questo limita ciò che si può ottenere. "I soldi non sono un problema, il problema sei tu!" è stato scritto per tutte le persone che sono costantemente in difficoltà con il denaro, perché ne spendono troppo, non ne hanno abbastanza o ne hanno troppo. Gary Douglas e Dain Heer illustrano in maniera semplice e chiara i sistemi facili e sicuri da loro ideati per creare una nuova, diversa realtà, per abbandonare finalmente i preconcetti sui soldi e avere un rapporto sano con il denaro. Le tecniche descritte si basano in particolare su ACCESS, un sistema di trasformazione dell'energia, ora disponibile anche in Italia, ideato da Gary Douglas, che fornisce alle persone una serie di strumenti per eliminare le loro limitazioni e creare una serie di nuove e straordinarie opportunità in ogni campo della vita.

Douglas; Dain C. Heer BindingCopertina flessibile BrandNFP.

Douglas e Dain C. Heer I SOLDI NON SONO UN PROBLEMA, IL PROBLEMA SEI TU! Per chi è costantemente in difficoltà col denaro, per chi ne spende troppo, Le recensioni a "I Soldi non Sono un Problema, il Problema sei Tu! ... Per chi è costantemente in difficoltà col denaro, per chi ne spende troppo, per chi ne ha troppo, per chi ne ha troppo poco.

LIBRI CORRELATI