Catalogo Generale

Catalogo Generale Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
DIMENSIONE
7,96 MB
NOME DEL FILE
Catalogo Generale.pdf
ISBN
1128979638277

DESCRIZIONE

Imperdibile strumento di visita e souvenir per eccellenza dell’Esposizione Internazionale. Il Catalogo presenta, dopo una breve storia delle Esposizioni Universali e le linee guida dell’edizione 2015, la topografia del Masterplan del Sito: le due direttrici principali (Cardo e Decumano) che si incontrano negli oltre 4000 metri quadri dell’incrocio di Piazza Italia e i punti cardinali (Cascina Triulza, Open Air Theatre, Lake Arena e Expo Centre). Tra questi confini, in un’area di 1 milione di metri quadri, si trovano i Padiglioni, le aree tematiche, quelle dei partner e delle organizzazioni internazionali. Il catalogo ufficiale raccoglie le schede dei contenuti -l’architettura dell’area, il tema espositivo, gli eventi collaterali- di tutti i padiglioni dei paesi partecipanti così come di ogni altro spazio del Sito ognuna illustrata con immagini da una campagna fotografica appositamente realizzata.

Prodotti in evidenza. EPP Plenum in acciaio zincato con attacchi posteriori PLENUM E ACCESSORI PER TUBI CIRCOLARI. Il Catalogo Generale Osculati, definito da molti come la "bibbia della nautica", offre la più vasta scelta di articoli, realmente disponibili in quantità stock, in Europa..

Collezione ... L'OPAC SBN consente l'accesso a 18.029.697 notizie bibliografiche, corredate da 99.385.702 localizzazioni (Aggiornato al 18/05/2020) Home | Le Biblioteche | Riviste elettroniche | Ebook | Banche Dati | CDE | Novità | Servizio Proxy Copyright © 2015-2017 Servizio Automazione Biblioteche ... Il nuovo Catalogo Generale contiene tutti i prodotti e le novità a marca BTicino e Legrand. E' possibile sfogliarlo a video oppure scaricare il PDF sul proprio PC.

LIBRI CORRELATI