La Banca Centrale Europea. Le nuove sfide dopo la grande recessione

La Banca Centrale Europea. Le nuove sfide dopo la grande recessione - Francesco Papadia | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Francesco Papadia
DIMENSIONE
5,96 MB
NOME DEL FILE
La Banca Centrale Europea. Le nuove sfide dopo la grande recessione.pdf
ISBN
1793750913108

DESCRIZIONE

La Banca centrale europea è un organo indipendente e sovranazionale con il compito primario di definire e gestire la politica monetaria dell'area dell'euro per preservare il potere d'acquisto della moneta unica, assicurando la stabilità dei prezzi. A questa responsabilità è stata aggiunta di recente la vigilanza sulle banche dell'area dell'euro. A fronte della più grave crisi economica e finanziaria degli ultimi sessant'anni, è importante conoscere a fondo questa istituzione per poterne valutare l'operato e l'impegno. Il libro ne racconta la storia e ne illustra le funzioni, le strutture, le responsabilità e le eccezionali risposte date alla "tempesta perfetta" della crisi.

come quella che il nostro paese ha vissuto dopo la grande crisi ... La Banca centrale si ritrova a fronteggiare una crisi alla pari degli choc sui debiti sovrani affrontati da Draghi. Come da attese non tocca i tassi ma lancia aste agevolate per le banche e amplia ... La grande crisi del nuovo secolo.

Le nuove sfide dopo la grande recessione di Papadia, Francesco, Santini, Carlo: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon. La Banca Centrale Europea. Le nuove sfide dopo la grande recessione è un libro di Francesco Papadia , Carlo Santini pubblicato da Il Mulino nella collana Farsi un'idea: acquista su IBS a 10.45€! La Banca Centrale Europea.

LIBRI CORRELATI