Ambiente, acqua, energia priorità del terzo millennio. Sussidiario tecnologico

Ambiente, acqua, energia priorità del terzo millennio. Sussidiario tecnologico - Filippo Arpaia | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Filippo Arpaia
DIMENSIONE
5,68 MB
NOME DEL FILE
Ambiente, acqua, energia priorità del terzo millennio. Sussidiario tecnologico.pdf
ISBN
9189770407479

DESCRIZIONE

Saremo più di nove miliardi nel 2050. La sfida che ci attende è immane. Già oggi abbiamo le avvisaglie di quello che potrebbe essere il mondo tra mezzo secolo: le ultime catastrofi naturali sono un segnale eclatante e doloroso, ma anche un monito potente. Se non poniamo ambiente, acqua ed energia al centro dello sviluppo futuro, il creato, che ci è stato affidato, potrebbe scomparire in una catastrofe biblica. La chiave di volta sarà orientare le nostre azioni private e sociali verso comportamenti virtuosi con lo scopo condiviso di favorire uno sviluppo umano che si fondi su tre priorità: ambiente, acqua, energia. Questo saggio, scritto da un tecnologo che ha trascorso la sua vita nel settore energetico, discute in modo candido, disinteressato e accessibile, come in un sussidiario per tutti, i modelli e le tecnologie per preservare le tre grandi risorse dell'umanità senza il cui equilibrio verrebbe meno la vita stessa.

Sussidiario tecnologico di Filippo Arpaia in formato: Ebook su Mondadori Store Scarica il libro di Ambiente, acqua, energia priorità del terzo millennio. Sussidiario tecnologico su kassir.travel! Qui ci sono libri migliori di Filippo Arpaia.

Già oggi abbiamo le avvisaglie di quello che potrebbe essere il mondo tra mezzo secolo: le ultime catastrofi naturali sono un segnale eclatante e doloroso, ma anche un Libri di Gestione del territorio e risorse naturali. Acquista Libri di Gestione del territorio e risorse naturali su Libreria Universitaria: oltre 8 milioni di libri a catalogo.

LIBRI CORRELATI