Il messia delle piante. Alla ricerca delle specie più rare del mondo

Il messia delle piante. Alla ricerca delle specie più rare del mondo - Carlos Magdalena | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Carlos Magdalena
DIMENSIONE
12,94 MB
NOME DEL FILE
Il messia delle piante. Alla ricerca delle specie più rare del mondo.pdf
ISBN
2149163177695

DESCRIZIONE

"Il messia delle piante" è la storia di un uomo che ha dedicato tutta la sua vita a difendere la miracolosa ricchezza del pianeta, salvando in ogni continente le specie vegetali sull'orlo dell'estinzione. Anche rischiando personalmente, Carlos Magdalena ha agito in nome della bio-diversità con la profonda e ammirevole convinzione che ognuno di noi, ciascuno con le proprie forze e le proprie convinzioni, può davvero rendere la Terra un luogo più verde e più felice. In questa autobiografia, Magdalena racconta ciò che ha fatto per salvare la vita di piante bellissime e rare, viaggiando nelle regioni più remote e pericolose del mondo. Ma racconta anche del suo lavoro presso i prestigiosi Royal Botanic Gardens di Londra, delle sue pionieristiche tecniche per favorire la riproduzione delle specie vegetali, e anche di come la vita con le piante sia una inesauribile fonte di benessere per l'uomo.

320 pagine, 18 € Un titolo altisonante per una storia davvero eccezionale. Il Messia delle piante è Carlos Magdalena, botanico e orticoltore nel Tropical Nursery, vivaio dei Royal Botanic Gardens di Kew, a Londra (nella foto). IL MESSIA DELLE PIANTE ALLA RICERCA DELLE SPECIE PIÙ RARE DEL MONDO magdalena carlos Disponibilità: Normalmente disponibile in 5 giorni Attenzione: causa emergenza sanitaria sono possibili ritardi nelle spedizioni e nelle consegne. Il messia delle piante.

Il Messia vuole avvertirci. Il pericolo è la […] Le piante più rare del mondo crescono nei luoghi più remoti del pianeta, ma non per questo al riparo dalla distruzione e dalle altre specie più invasive ed infestanti. Meriania è un vivaio specializzato nella ricerca, coltivazione e commercializzazione di specie botaniche rare di origine tropicale e mediterranea.

LIBRI CORRELATI