A quattordici smetto

A quattordici smetto - Livia Pomodoro | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Livia Pomodoro
DIMENSIONE
4,75 MB
NOME DEL FILE
A quattordici smetto.pdf
ISBN
6902283247394

DESCRIZIONE

Storie di ragazzi sotto i quattordici anni. Storie di immigrazione e di solitudine. Di giustizia e di ingiustizie. Di violenze da togliere il fiato. Di prostituzione, di stupri, di furti, di illusioni ferite. Anche di adozioni finite male. E a volte di riscatto... Livia Pomodoro racconta un mondo scoperto ed esplorato anche grazie al suo lavoro e alla sua passione civile. E offre lo spaccato di una realtà "invisibile", immersa in una quotidianità che suscita rabbia e smarrimento. Dodici storie contro la distrazione, per consegnare alla coscienza di tutti una amara verità che ha la forza, dura e struggente, della vita.

Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Melampo, brossura, data pubblicazione gennaio 2006, 9788889533024. A quattordici smetto (Le storie) eBook: Livia Pomodoro: Amazon.it: Kindle Store. Passa al contenuto principale.

Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza. "A quattordici smetto!" Un età buona per smettere di vendere il proprio corpo per strada. E dieci è un età giusta per essere violentato dal proprio padre ed un suo amico in una baracca, dodici e tredici per essere consegnati in Tribunale dopo un'adozione che non funziona. "A QUATTORDICI SMETTO" di Livia Pomodoro Storie di ragazzi sotto i quattordici anni.

LIBRI CORRELATI