L'uomo che piantava gli alberi. Ediz. illustrata

L'uomo che piantava gli alberi. Ediz. illustrata - Jean Giono | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Jean Giono
DIMENSIONE
10,83 MB
NOME DEL FILE
L'uomo che piantava gli alberi. Ediz. illustrata.pdf
ISBN
3600539326675

DESCRIZIONE

Durante una delle sue passeggiate in Provenza, Jean Giono ha incontrato una personalità indimenticabile: un pastore solitario e tranquillo, di poche parole, che provava piacere a vivere lentamente, con le pecore e il cane. Nonostante la sua semplicità e la totale solitudine nella quale viveva, quest'uomo stava compiendo una grande azione, un'impresa che avrebbe cambiato la faccia della sua terra e la vita delle generazioni future. Una parabola sul rapporto uomo-natura, una storia esemplare che racconta «come gli uomini potrebbero essere altrettanto efficaci di Dio in altri campi oltre la distruzione». Età di lettura: da 9 anni.

Ediz. illustrata - Giono Jean sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis! L'uomo che piantava gli alberi.

Natura (bambini e ragazzi) . Temi sociali (bambini e ragazzi) .

LIBRI CORRELATI