Il giardino e l'orto biologico. Un piccolo terreno o un terrazzino per avere piante e ortaggi sani e naturali

Il giardino e l'orto biologico. Un piccolo terreno o un terrazzino per avere piante e ortaggi sani e naturali - Marzia Camarda | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Marzia Camarda
DIMENSIONE
6,20 MB
NOME DEL FILE
Il giardino e l'orto biologico. Un piccolo terreno o un terrazzino per avere piante e ortaggi sani e naturali.pdf
ISBN
5133945499105

DESCRIZIONE

Il giardino e l'orto sono biologici quando vengono coltivati in modo naturale, senza ricorrere all'uso di prodotti chimici. La coltivazione biologica garantisce la salubrità dell'ambiente e dei consumatori, i quali godono anche del piacere di avere prodotti più sani. Ma come fare? Come sostituire i concimi, gli insetticidi, i diserbanti? Come tutelare le piante, i fiori, gli ortaggi minacciati dai parassiti e dalle avverse condizioni atmosferiche? E' quanto insegna questo libro, che riassume l'antica sapienza dei coltivatori di un tempo, capaci di contrastare insetti, malattie ed erbe infestanti senza ricorrere a prodotti tossici.

Proseguendo nella navigazione nel nostro sito web, tu acconsenti all'utilizzo dei cookies e alle condizione sul trattamento dei dati che ci fornirai volontariamente. Il giardino e l'orto biologico. Un piccolo terreno o un terrazzino per avere piante e ortaggi sani e naturali è un libro pubblicato da Red Edizioni nella collana Vivere secondo natura Acquista online il libro Il giardino e l'orto biologico.

Il giardino e l'orto sono biologici quando vengono coltivati in modo naturale, senza ricorrere all'uso di prodotti chimici.La coltivazione biologica garantisce la salubrità dell'ambiente e dei consumatori, i quali godono anche del piacere di avere prodotti più sani. Ma come fare? Il giardino e l' orto biologico - Un piccolo terreno o un terrazzino per avere piante e ortaggi sani e naturali.

LIBRI CORRELATI