Never give up. Dalla sedia a rotelle alla maratona di New York

Never give up. Dalla sedia a rotelle alla maratona di New York - Toni Venturato | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Toni Venturato
DIMENSIONE
5,18 MB
NOME DEL FILE
Never give up. Dalla sedia a rotelle alla maratona di New York.pdf
ISBN
4765136784680

DESCRIZIONE

«Never give up» è il motto di Toni Venturato. A seguito di un grave incidente motociclistico che gli lesiona il midollo spinale, Toni deve convivere con delle parestesie agli arti inferiori e delle iperestesie a quelli superiori. La vita cambia, deve assentarsi dal lavoro per un lungo periodo ma dopo la convalescenza decide di provare a correre. D'altronde la corsa lo ha segnato per tutta la vita ed attraverso questa decide di riscattare il proprio destino. Corre la maratona di New York nel 2014 e 2015. Da allora diventa un maratoneta (per caso) partecipando a numerose gare nelle principali città del mondo. La volontà è quella di tornare ad una vita normale comunicando a tutti che grazie all'impegno si possono ottenere risultati incredibili.

Quello che ... Le migliori offerte per Midollo in Altri Libri sul primo comparatore italiano. Tutte le informazioni che cerchi in un unico sito di fiducia.

A seguito infatti di un grave incidente motociclistico che gli lesiona il midollo spinale, Toni deve convivere sia con parestesie agli arti inferiori, sia con iperestesie a quelli superiori. Never Give Up: Dalla sedia a rotelle alla maratona di New York. di Toni Venturato ...

LIBRI CORRELATI