Never give up. Dalla sedia a rotelle alla maratona di New York

Never give up. Dalla sedia a rotelle alla maratona di New York - Toni Venturato | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Toni Venturato
DIMENSIONE
5,17 MB
NOME DEL FILE
Never give up. Dalla sedia a rotelle alla maratona di New York.pdf
ISBN
8492739410929

DESCRIZIONE

«Never give up» è il motto di Toni Venturato. A seguito di un grave incidente motociclistico che gli lesiona il midollo spinale, Toni deve convivere con delle parestesie agli arti inferiori e delle iperestesie a quelli superiori. La vita cambia, deve assentarsi dal lavoro per un lungo periodo ma dopo la convalescenza decide di provare a correre. D'altronde la corsa lo ha segnato per tutta la vita ed attraverso questa decide di riscattare il proprio destino. Corre la maratona di New York nel 2014 e 2015. Da allora diventa un maratoneta (per caso) partecipando a numerose gare nelle principali città del mondo. La volontà è quella di tornare ad una vita normale comunicando a tutti che grazie all'impegno si possono ottenere risultati incredibili.

Aggiungi ai desiderati. Confronta prezzi e caratteristiche tecniche di Never give up. Dalla sedia a rotelle alla.

Ma ancor prima, è il motto che definisce il senso della sua vita. A seguito infatti di un grave incidente motociclistico che gli lesiona il midollo spinale, Toni deve convivere sia con parestesie agli arti inferiori, sia con iperestesie a quelli superiori. Never Give Up: Dalla sedia a rotelle alla maratona di New York.

LIBRI CORRELATI