Vita su un pianeta nervoso

Vita su un pianeta nervoso - Matt Haig | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Matt Haig
DIMENSIONE
7,46 MB
NOME DEL FILE
Vita su un pianeta nervoso.pdf
ISBN
8219644872895

DESCRIZIONE

Il mondo ci sta confondendo la mente. Aumentano ondate di stress e ansia. Un pianeta frenetico e nervoso sta creando vite frenetiche e nervose. Siamo più connessi, ma ci sentiamo sempre più soli. E siamo spinti ad aver paura di tutto, dalla politica mondiale al nostro indice di massa corporea. Come possiamo rimanere lucidi su un pianeta che ci rende pazzi? Come restare umani in un mondo tecnologico? Come sentirsi felici se ci spingono a essere ansiosi? Dopo anni di attacchi di panico e ansia, queste domande diventano questione di vita o di morte per Matt Haig. Che inizia a cercare il legame tra ciò che sente e il mondo intorno a lui. Vita su un pianeta nervoso è uno sguardo personale e vivace su come sentirsi felici, umani e integri nel ventunesimo secolo.

Già, purtroppo, perché questa nuova opera contiene poco, pochissimo. Nella prima parte trova ampio respiro il racconto dettagliato della difficile patologia psicologica della quale l'autore ha sofferto per anni e dalla quale sembra essersi affrancato. Vita su un pianeta nervoso è uno sguardo personale e vivace su come sentirsi felici, umani e integri nel ventunesimo secolo.

Un libro pieno zeppo di saggezza, intuizione, amore e umorismo». Stephen Fry Vita su un Pianeta Nervoso Ho acquistato il libro durante la presentazione al Salone del Libro di Torino a Maggio Haig non è il solito scrittore.

LIBRI CORRELATI