Fargo Rock City. Un'odissea heavy metal nel nord Dakota rurale

Fargo Rock City. Un'odissea heavy metal nel nord Dakota rurale - Chuck Klosterman | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Chuck Klosterman
DIMENSIONE
6,72 MB
NOME DEL FILE
Fargo Rock City. Un'odissea heavy metal nel nord Dakota rurale.pdf
ISBN
4172952540122

DESCRIZIONE

Qualcuno si ricorda di Motley Crue, Def Leppard e Judas Priest? C'è stato un tempo in cui cotonarsi i capelli, truccarsi, fare sesso sfrenato con groupie e pornostar, sbronzarsi di Jack Daniel's tenendo gli amplificatori a manetta era la cosa più "cool", spregiudicata e anticonformista che il mercato discografico chiedesse di fare a una rockstar. Ma farlo sotto i riflettori del Sunset Strip a Los Angeles era una cosa, rifarsi all'immaginario di quella way of life a Fargo, nella sperduta provincia americana, un'altra. Fargo Rock City non è soltanto l'ironico memoriale di un'epoca chiassosa, kitsch ed effimera (con tanto di esilaranti e inediti retroscena). Ma anche una critica sociale e culturale di band, fan e album, che si erge a orgogliosa difesa della dignità artistica di quel "glam rock effeminato, sessista e superficiale" in cui migliaia di adolescenti inquieti si sono riconosciuti.

A Heavy Metal Odyssey in Rural Nörth Daköta Edizione originale di Scribner, Simon & Schuster, ... la famiglia in una fattoria del Nord Dakota, il rock era tutto.

Detroit metal city: 5 PDF Download. Devadasi: Serva del dio al servizio degli uomini (I Cardinali) PDF Online.

LIBRI CORRELATI