C# 8 e Visual Studio 2019. Guida completa per lo sviluppatore

C# 8 e Visual Studio 2019. Guida completa per lo sviluppatore - Daniele Bochicchio | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Daniele Bochicchio
DIMENSIONE
8,87 MB
NOME DEL FILE
C# 8 e Visual Studio 2019. Guida completa per lo sviluppatore.pdf
ISBN
6855019342411

DESCRIZIONE

Aggiornata a .NET Framework 4.8, .NET Core 3 e Visual Studio 2019, questa guida completa a C# 8 è l'espressione corale di un gruppo di sviluppatori che, sin dalla sua prima versione, utilizza questo linguaggio per costruire applicazioni di ogni tipo, da quelle dedicate al web fino a complessi sistemi enterprise. Il libro, che include le ultime novità introdotte dalle ultime versioni di .NET, tratta le basi del linguaggio fino ai concetti più avanzati, spiega l'uso dell'OOP in C#, per poi passare alle tecnologie più attuali come LINQ, Entity Framework, WPF, Windows 10, ASP.NET e servizi distribuiti. Il volume è rivolto sia a chi inizia a programmare con C# sia a chi usa da tempo questo linguaggio e vuole scoprire tutte le novità di C# 8.

Aggiungi gli SDK e gli strumenti necessari per creare nuovi comandi, analizzatori di codice, finestre degli strumenti e servizi di linguaggio con C#. Esplorare la documentazione per la famiglia di prodotti Visual Studio. Daniele Bochicchio è Chief Digital Officer in iCubed, aiutando i clienti a sfruttare le opportunità legate al web, alle nuove tecnologie e al cloud. È anche responsabile dell'area training, grazie alla sua esperienza di 20 anni in questo ambito, e Chief Innovation Officer in openloop, l'innovativa piattaforma di continuous learning..

Vengono trattate le basi del linguaggio, mostrati i concetti più avanzati, viene spiegato l'uso dell'OOP in VB, per poi passare alle tecnologie: LINQ. Entity Framework.

LIBRI CORRELATI