Questione di chimica

Questione di chimica - Penny Reid | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Penny Reid
DIMENSIONE
9,18 MB
NOME DEL FILE
Questione di chimica.pdf
ISBN
6583411642729

DESCRIZIONE

L'unico e solo desiderio di Jennifer Sylvester è smettere di essere la Regina della Torta alla Banana del Tennessee. Da sempre la beniamina di Green Valley, figlia modello, ragazza modello nonché eccellente pasticciera e reginetta di bellezza, Jennifer sta crollando sotto il peso delle ambizioni di sua madre, i dettami moralisti del padre e la fama sui social della caricatura in cui la sua famiglia l'ha trasformata. In una parola: Jennifer è ufficialmente disperata. Cletus è il più strambo e incredibilmente intelligente dei galanti sei fratelli Winston. Ma ciò che molti non sanno, a Green Valley, è che dietro la facciata di ragazzo innocuo dai modi peculiari c'è una mente subdola, oscura e calcolatrice capace di ordire piani di vendetta e operazioni di spionaggio. In una parola: Cletus Winston è un vero genio del male. E situazioni disperate richiedono misure estreme. Jennifer sa che l'unico modo per sfuggire ai piani dei suoi genitori è ottenere l'aiuto di Cletus, ed è pronta a procurarselo con ogni mezzo, persino il ricatto. E, incredibilmente, l'irreprensibile reginetta di Green Valley metterà sotto scacco il cervellone onnisciente della città.

Testi e schemi: Giuseppe Alonci Realizzazione editoriale a cura di Alessio Scordamaglia Foto di copertina: cortesia dell'autore Grafica e progetto di copertina: Luca Dentale / studio pym Questione di chimica. Dentrificio, smartphone, caffè, sonno, amore...

L'illusione di essere innamorati scaturisce dall'aumento di dopamina e ossitocina nel cervello. Ma che cosa sono la dopamina e l'ossitocina? Si tratta di neurotrasmettitori prodotti nel cervello durante le situazioni piacevoli. 7 motivi per cui il sesso è… tutta una questione di chimica.

LIBRI CORRELATI