Senza regole

Senza regole - Tijan | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Tijan
DIMENSIONE
3,46 MB
NOME DEL FILE
Senza regole.pdf
ISBN
8465188618393

DESCRIZIONE

Innamorarsi di Logan Kade significa mettersi nei guai. Lo sa bene Taylor, che farebbe meglio a stare alla larga da un tipo che, come il fratello maggiore Mason, ha la passione per il rischio e le sfide. Reduce da una delusione che l'ha lasciata con il cuore spezzato, ha bisogno di ritrovare un po' della tranquillità e serenità necessarie a ricostruire la propria vita. Una vita che è andata alla deriva dopo il terribile incidente che si è portato via sua madre, punto di riferimento imprescindibile. Eppure, le cose non vanno mai secondo i piani. Nemmeno per la meticolosa Taylor che non lascia nulla al caso. Quando, a una festa, incrocia lo sguardo di Logan, non può negare a sé stessa di esserne attratta. Sente che dietro quella facciata, in apparenza inscalfibile, si nasconde una persona con le sue stesse fragilità, in grado di capirla e di indovinare i suoi desideri. E le sue sensazioni trovano conferma il giorno in cui Logan decide di portarla nel suo posto speciale, una cabina in cima alle montagne russe di un luna park abbandonato. Sul tetto della città, al sicuro tra le calde braccia del ragazzo, Taylor trova il coraggio di confidarsi e, in quell'istante, tutto le sembra possibile. Persino troppo perfetto perché qualcosa, o piuttosto qualcuno, non arrivi a rovinare tutto. E questo qualcuno altri non è che il suo ex fidanzato Eric, tornato per riprendersela. Ma Taylor non ha la benché minima intenzione di lasciarlo fare. Soprattutto adesso che ha trovato un ragazzo attento e premuroso come Logan, per il quale vale davvero la pena di lottare e di infrangere ogni regola.

di regĕre, propr. «guidare diritto»), che significò dapprima «assicella di legno, regolo» e per traslato «regola, norma»; cfr.

Rispettare le regole consente di mantenere l'equilibrio nella convivenza di molte persone là dove, in assenza di ... A partire da mercoledì 20 luglio 2016 è disponibile on line e in tutti i negozi il dvd Senza nome e senza regole di Jackie Chan, Benny Chan con Ed Nelson, Jackie Chan, Michelle Ferre, Mirai Yamamoto.Distribuito da Dynamic Italia - DYNIT. Senza Regole è un libro bellissimo, con una storia d'amore molto dolce, in cui non mancano scene di sesso e battutine irriverenti in pieno stile Logan Kade! Naturalmente non mancano i drammi e le situazioni difficili, ma nulla di irrisolvibile o troppo tragico, solamente la spinta necessaria ai due protagonisti per comprendere i propri sentimenti. Ecco a voi l'ebook Senza regole - Tijan - pdf proveniente dal sito Libri.cx. Lo staff di Cultura digitale promuove la cultura digitale, condivide i libri che sono sul lito di libri.cx..

LIBRI CORRELATI