Come insultavano gli antichi romani. Dire le parolacce in latino. Testo latino a fronte

Come insultavano gli antichi romani. Dire le parolacce in latino. Testo latino a fronte - Neleo di Scepsi | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Neleo di Scepsi
DIMENSIONE
11,24 MB
NOME DEL FILE
Come insultavano gli antichi romani. Dire le parolacce in latino. Testo latino a fronte.pdf
ISBN
2733910538215

DESCRIZIONE

La letteratura latina costituisce un'autentica miniera di insulti, imprecazioni e volgarità di ogni genere, come dimostra questa antologia che raccoglie le testimonianze dei più grandi autori della Roma antica. L'insulto si rivelerà dunque un insospettabile strumento per avvicinarsi in modo originale ai maggiori capolavori dell'età classica, perché anche le ingiurie e le espressioni più oscene rientrano a pieno diritto nella nostra tradizione culturale.

Testo greco e lati... COME INSULTAVANO GLI ANTICHI DIRE LE PAROLACCE IN GRECO E IN LATINO. TESTO ORIGINALE A FRONTE - NUOVA EDIZIONE neleo di scepsi (curatore) Disponibilità: Non disponibile o esaurito presso l'editore Buy Come insultavano gli antichi.

euro Disponibile su LibroCo.it Negozi libri Digitali valido per acquisti con carta del docente e 18app > negozi libri da leggere valido per acquisti carta docenti e 18 app > COME INSULTAVANO GLI ANTICHI. DIRE LE PAROLACCE IN GRECO E IN LATINO.

LIBRI CORRELATI