Sesso, denaro, felicità. Il senso della vita (e della morte) per manager e non solo

Sesso, denaro, felicità. Il senso della vita (e della morte) per manager e non solo - Manfred F. R. Kets de Vries | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Manfred F. R. Kets de Vries
DIMENSIONE
3,55 MB
NOME DEL FILE
Sesso, denaro, felicità. Il senso della vita (e della morte) per manager e non solo.pdf
ISBN
2281946515757

DESCRIZIONE

La vita non ruota tutta intorno ai simboli del potere e della posizione. La carriera è un'entità sfuggente. La fama una casualità. La ricchezza instabile. Ciò che veramente conta sono le relazioni umane, che fanno la differenza e creano significato. Da uno dei massimi esperti di management, un libro esamina i quattro pilastri dell'esistenza - Sesso, Denaro, Felicità e Morte - e il loro forte impatto sulla nostra vita, personale e lavorativa.

La Religione Pagana ritiene che morire sia la felicità che conclude una vita appassionata e impegnata. Qual è il senso della vita dell'uomo, incluso ognuno di noi? Questa non è una "pseudo domanda", cioè una domanda che non ha nessuna risposta, come una volta l'ha dichiarata qualche filosofo-materialista! No: questa domanda ha la risposta molto completa dal punto di vista della scienza moderna biologica: la scienza sulla VITA. Sesso Denaro Felicità - Il senso della vita (e della morte) per manager e non solo. di M.

È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto così dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario ... La vita e la morte sono due concetti complementari, ma strettamente legati tra loro. Tanto distanti quanto facenti parte di una stessa regola che ordina tutto il nostro universo.

LIBRI CORRELATI