Emergenza smartphone. I pericoli per la salute, la crescita e la società

Emergenza smartphone. I pericoli per la salute, la crescita e la società - Manfred Spitzer | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Manfred Spitzer
DIMENSIONE
6,82 MB
NOME DEL FILE
Emergenza smartphone. I pericoli per la salute, la crescita e la società.pdf
ISBN
2875193382702

DESCRIZIONE

La diffusione (epidemica) dello smartphone negli ultimi anni ha mutato la quotidianità di quattro miliardi di persone come nessun'altra innovazione tecnologica al mondo. Dalla mattina alla sera, al lavoro come a casa, senza smartphone ormai ci si sente perduti. E ormai persino i produttori e gli azionisti delle multinazionali che li producono ne raccomandano un uso sensato. Il capo della Apple per esempio consiglia di non portare lo smartphone a scuola, Emmanuel Macron l'ha vietato e persino il governo sudcoreano ha varato da anni dei provvedimenti per difendere i più giovani dalle conseguenze più nefaste. Lo smartphone nuoce alla salute, all'istruzione e alla società. Eora di svegliarsi.

Tendiniti, tunnel carpale e traumi alla schiena (FOTO) Nicola Di Turi, L'Huffington Post. Thinkstockphotos.

Mercola. Se pensate che l'uso dei telefoni cellulari non sia pericoloso per la vostra salute, allora dovreste trovare il tempo di leggere cosa ne pensa la Dott.ssa Devra Davis autrice di "Disconnect - La verità sulle radiazioni da telefoni cellulari" che ha fatto delle ricerche approfondite sui pericoli delle radiazioni emanate dai cellulari. Di conseguenza, l'opinione pubblica, informata in modo contraddittorio tramite la stampa e in maniera del tutto tranquillizzante dai responsabili della salute pubblica (v.

LIBRI CORRELATI