L'istrione Mercury

L'istrione Mercury - Valentina Mercurio | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Valentina Mercurio
DIMENSIONE
11,72 MB
NOME DEL FILE
L'istrione Mercury.pdf
ISBN
2196555025331

DESCRIZIONE

Questo saggio nasce dal desiderio di portare alla luce gli aspetti psicologici e il funzionamento personale ed interpersonale dell'uomo che è diventato una leggenda e che come tale viene idealizzato e deprivato degli aspetti più umani. I fan vedono un dio, gli altri un diavolo, mentre la psicologia cerca di dare una spiegazione ai comportamenti, trovando una giustificazione alle azioni umane. Lo scopo di questo lavoro è quello di rivelare, sia ai fan che ai profani, un'immagine diversa di Freddie Mercury, che porterà i lettori ad amarlo anche nei suoi aspetti più fragili.

Io sono un istrione ma la teatralità scorre dentro di me Quattro tavole in croce e qualche spettatore chi sono lo vedrai. Lo vedrai.

Freddie Mercury. La biografia definitiva, Libro di Lesley-Ann Jones.

LIBRI CORRELATI