Elementi di informatica per le professioni sanitarie

Elementi di informatica per le professioni sanitarie - Pio Treglia | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Pio Treglia
DIMENSIONE
10,61 MB
NOME DEL FILE
Elementi di informatica per le professioni sanitarie.pdf
ISBN
7076050979977

DESCRIZIONE

Il testo è pensato per coadiuvare gli studenti delle professioni sanitarie ad affacciarsi al mondo dell'informatica. Verranno presentati i rudimenti e gli aspetti principali che governano l'ambito digitale, focalizzandosi sulle principali tecnologie a oggi in uso. Il testo non è da considerarsi in alcun modo esaustivo e completo, dato che la finalità è quella di offrire un supporto alla didattica e non una sostituzione alla stessa. E consigliato quale testo di riferimento per gli esami di "Informatica" ed "Elementi di informatica" per l'area sanitaria e umanistica.

Il software Il software consente il funzionamento di tutte le componenti hardware e senza di esso l'hardware sarebbe assolutamente inutile. La Legge 3/2018 e il DM 13 marzo 2018 hanno recentemente modificato la disciplina della professione di DIETISTA, collocandola nel nuovo Ordine dei tecnici sanitari di radiologia medica e delle professioni sanitarie tecniche, della riabilitazione e della prevenzione, e istituendo l'Albo dei Dietisti. Informatica per le professioni sanitarie 9788825500653 Il volume è rivolto agli studenti dei corsi di laurea delle professioni sanitarie e agli operatori sanitari in genere, per la formazione continua (ECM) e fornisce loro le conoscenze informatiche specifiche necessarie per il ruolo che ricoprono. Fondamenti di statistica. Per le discipline biomediche.

Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da StreetLib, brossura, data pubblicazione gennaio 2019, 9788832500646. Scarica Elementi di informatica per le professioni sanitarie PDF è ora così facile! SCARICARE LEGGI ONLINE Il presente testo si avvale di un approccio multidisciplinare (medico, matematico ed informatico) alla statistica medica e all'epidemiologia. Elementi di Informatica: per le professioni sanitarie (Italiano) Copertina flessibile - 30 gennaio 2019 di Pio Treglia (Autore) 3,0 su 5 stelle 2 voti.

LIBRI CORRELATI