Navi da guerra. Le battaglie sul mare attraverso i secoli

Navi da guerra. Le battaglie sul mare attraverso i secoli - Stefano Roffo | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Stefano Roffo
DIMENSIONE
9,70 MB
NOME DEL FILE
Navi da guerra. Le battaglie sul mare attraverso i secoli.pdf
ISBN
5439558359587

DESCRIZIONE

Dalle prime imbarcazioni in papiro degli Egizi alle portaerei nucleari, attraverso i temibili drakkar vichinghi, che arrivarono in America già attorno all'anno 1000, i poderosi galeoni spagnoli, i vascelli corsari, le corazzate a vapore. Un libro ricco di informazioni e notizie, sui mezzi delle grandi battaglie navali, arricchito da dipinti e fotografie dell'epoca e disegni tecnici. Nelle pagine dei "Segreti del mare", poi, troverete approfondimenti su vicende meno note legate alla guerra tra i flutti, come le gesta dei pirati e le azioni subacquee degli incursori sui Siluri a Lenta Corsa. Tutti a bordo allora, che spieghiamo le vele!

La nave , insieme alle unità gemelle Cavour e Leonardo da Vinci , costituiva la Classe Conte di Cavour . L'unità era intitolata al condottiero e dittatore romano Gaio Giulio Cesare .

il raid di Doolittle su Tokyo, lo scontro nel Mar dei Coralli, la battaglia delle Midway, lavanzata . Category Education Attraverso il corvo, i soldati romani saltavano sulla nave avversaria e così la battaglia navale si trasformava in terrestre.

LIBRI CORRELATI