Navi da guerra. Le battaglie sul mare attraverso i secoli

Navi da guerra. Le battaglie sul mare attraverso i secoli - Stefano Roffo | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Stefano Roffo
DIMENSIONE
5,32 MB
NOME DEL FILE
Navi da guerra. Le battaglie sul mare attraverso i secoli.pdf
ISBN
7377989294799

DESCRIZIONE

Dalle prime imbarcazioni in papiro degli Egizi alle portaerei nucleari, attraverso i temibili drakkar vichinghi, che arrivarono in America già attorno all'anno 1000, i poderosi galeoni spagnoli, i vascelli corsari, le corazzate a vapore. Un libro ricco di informazioni e notizie, sui mezzi delle grandi battaglie navali, arricchito da dipinti e fotografie dell'epoca e disegni tecnici. Nelle pagine dei "Segreti del mare", poi, troverete approfondimenti su vicende meno note legate alla guerra tra i flutti, come le gesta dei pirati e le azioni subacquee degli incursori sui Siluri a Lenta Corsa. Tutti a bordo allora, che spieghiamo le vele!

Le battaglie sul mare attraverso i secoli: Dalle prime imbarcazioni in papiro degli Egizi alle portaerei nucleari, attraverso i temibili drakkar vichinghi, che arrivarono in America già attorno all'anno 1000, i poderosi galeoni spagnoli, i vascelli corsari, le corazzate a vapore.Un libro ricco di informazioni e notizie, sui mezzi delle grandi battaglie navali, arricchito da ... Navi da guerra. Le battaglie sul mare attraverso i secoli è un libro scritto da Stefano Roffo pubblicato da 2M I Vichinghi, dall'VIII secolo, iniziarono le loro scorrerie per mare, che si protrassero fino all'XI secolo.Le loro navi da guerra, i drakkar, apparivano all'improvviso sulle coste per fare razzie e solo in alcuni casi per creare insediamenti stanziali.Per quanto fossero capaci di navigazione a lungo raggio, le loro flotte non erano organiche, e non dovettero mai affrontare altre minacce sul mare. Navi Da Guerra.

Tutte le informazioni che cerchi in un unico sito di fiducia. Chi cerca, Trovaprezzi! fonti citate nel corpo del testo voci di navi da battaglia presenti su Wikipedia La corazzata Giulio Cesare fu un' unità della Regia Marina che servì in entrambe le guerre mondiali .

LIBRI CORRELATI