I love Tokyo

I love Tokyo - La Pina | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
La Pina
DIMENSIONE
3,69 MB
NOME DEL FILE
I love Tokyo.pdf
ISBN
9376427873208

DESCRIZIONE

"I love Tokyo è una canzone d'amore. L'amore mio per il Giappone e per questa città in particolare. Mettere piede a Tokyo è un flash, perché è come entrare nei cartoni animati che guardavamo da piccoli. Le divise alla marinaretta, i dolcetti, le scritte fluo, le ragazze carine, i ragazzi timidi... E tutto esattamente così! Sono stata in Giappone quarantatré volte. Ho deciso di scrivere questo libro perché in questi anni ho fatto da madrina ai viaggi di amici e amiche. Ho disegnato loro centina di mappe sui tovaglioli dei ristoranti, ho consigliato dove fare shopping, indicato le strade dove perdersi, i parchi dove riposarsi e, stremata all'idea di dover continuare a farlo, ho detto 'Ok, lo faccio una volta per tutte!'. Ma l'ho fatto anche per me. Per dare un ordine anche se mio, a tutto quello che questo posto mi ha dato. E poi perché Tokyo se lo merita. Più di Tokyo amo solo Emi, mio marito. A lui ho chiesto di comporre la musica per questa canzone d'amore. Con I love Tokyo potrete organizzare il vostro primo viaggio, visitare la città senza muovervi dal divano o ritornarci, ricordarla, rivedere sotto altri punti di vista questa meravigliosa capitale asiatica. Vi chiedo solo una cosa: trattatemela bene e amatela come la amo io. I love Tokyo!" (La Pina). Musiche di Emiliano Pepe ascoltabili con QR code. Con la nuova fascetta-ikebana puoi creare un kimono di carta.

Un'opera da scoprire iniziando a sfogliare tradizionalmente le pagine di carta. Ma poi attraverso il nostro smartphone e un'app gratuita - fotografando i tanti QR Code distribuiti nelle pagine - si avviano la colonna sonora firmata appunto Emiliano Pepe, fotografie e video. I love Tokyo book.

i Tokio Couture Es una marca Bogotana de Accesorios y Estudio De Color <3 4576618-3012268029, Cra 14a n 83 - 53 2Piso... 100.3k Posts - See Instagram photos and videos from 'ilovetokyo' hashtag La Pina presenta "I love Tokyo" all'Ipercity di Albignasego Ci sarà anche Emiliano Pepe: ha creato la colonna sonora per il libro. Orsola Branzi, in arte La Pina, è uno dei personaggi radiofonici più popolari d'Italia.

LIBRI CORRELATI