Myanmar (Birmania)

Myanmar (Birmania) - Simon Richmond | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Simon Richmond
DIMENSIONE
8,49 MB
NOME DEL FILE
Myanmar (Birmania).pdf
ISBN
5187035700180

DESCRIZIONE

La guida offre capitoli specifici dedicati alla storia, alla cultura, alle bellezze naturali e alla cucina birmana, nonché informazioni pratiche relative ai documenti e alle alternative di trasporto. Contiene foto suggestive e consigli degli autori, un elenco dei luoghi più famosi e quelli meno noti per rendere unico il viaggio, infine offre gli strumenti e gli itinerari per pianificare il viaggio secondo le proprio esigenze.

Leggi anche: Rohingya birmani in fuga dal Myanmar Rohingya a Cox's Bazar. Myanmar (Birmania) di Stuart Butler, Tom Deas, Gavin Thomas. Tra i paesi del Sudest asiatico il Myanmar è il più esteso - non tutti sanno che è grande quanto la Francia - e per paradosso tra i meno conosciuti.

Prima della primavera araba c'era stata la primavera del sudest asiatico: Filippine, Birmania, Thailandia e Indonesia. La Birmania (in birmano "Myanmar") è una Repubblica dell'Asia sudorientale confinante con il Bangladesh, l'India, la Cina, la Thailandia e con il Laos.A sud la Birmania si affaccia sul golfo di Martaban, mentre a livello di popolazione vi è la presenza di diversi gruppi etnici, si stima fino a 135. Negli ultimi tempi il turismo in Birmania si è molto sviluppato, grazie soprattutto all ... In Birmania (o Myanmar) il clima è in genere tropicale, con una stagione piovosa da metà maggio a ottobre dovuta al monsone di sud-ovest, una stagione fresca e secca da novembre a metà febbraio, e una stagione calda pre-monsonica da metà febbraio all'inizio o alla metà di maggio.

LIBRI CORRELATI