Una perfetta bugia

Una perfetta bugia - Peter Swanson | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Peter Swanson
DIMENSIONE
11,32 MB
NOME DEL FILE
Una perfetta bugia.pdf
ISBN
2242894692006

DESCRIZIONE

Pochi giorni prima di laurearsi, Harry riceve una telefonata. Suo padre è morto e la polizia pensa si tratti di un incidente. A comunicarglielo è la matrigna, Alice, e Harry non può far altro che tornare a casa e cercare di capire, con l'aiuto della donna, cosa sia successo. Ma quando al suo arrivo conosce Grace, un'intrigante ragazza che sembra collegata alla sua famiglia, le certezze sul passato di suo padre iniziano a sgretolarsi mostrando un uomo molto diverso da quello che il figlio conosceva. Anche la matrigna, che lui ha sempre trovato irresistibile, pare decisa a sedurlo. Ipnotizzato da queste due donne, smarrito fra le ombre del passato e le inquietudini del presente, Harry non riesce più a orientarsi. Sa soltanto che Alice e Grace nascondono segreti pericolosi e forse mortali. E che nessuna di loro dice la verità.

E due donne troppo affascinanti per non essere pericolose. Sullo sfondo, un paesino del Maine dove niente è come appare e nessuno è chi dice di essere. Una bugia perfetta è un libro dalla natura fortemente psicologica che mette a fuoco ciò che con forza viene dal passato, un passato non superato dove l'adulto non ha preso completamente in carico le ferite della propria vita ed è spesso portato ad interpretare ruoli non propri e, per sostenerli, a generare una bugia dietro l'altra. In Una perfetta bugia il lettore sa e comprende che sta assistendo a un inganno, che i segreti da svelare sono moltissimi e che la "vittima designata" sta correndo un grave pericolo.

rigida € 9,90 ... È tutto pronto per la cerimonia di laurea, ma Harry deve rinunciarvi e partire: la classica telefonata dell'ultimo momento con una inaspettata notizia lo spinge a lasciare New York ed andare nella casa del Maine. Suo padre è morto, a dirglielo per telefono è la sua matrigna, Alice.

LIBRI CORRELATI