Habemus papam-Venga il mio regno. Don Zauker

Habemus papam-Venga il mio regno. Don Zauker - Emilio Pagani | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Emilio Pagani
DIMENSIONE
6,91 MB
NOME DEL FILE
Habemus papam-Venga il mio regno. Don Zauker.pdf
ISBN
8193135115085

DESCRIZIONE

Italia, nei giorni nostri. Nelle buie stanze di un palazzo signorile si sta celebrando il più incredibile degli esorcismi, mentre forze oscure tramano nell'ombra per gestire e dominare i grandi mutamenti in atto in questo secolo appena iniziato. Tutto sta per cambiare, in cielo, in terra e in mezzo agli uomini di buona volontà. Perché niente cambi, ovviamente. Ma anche le peggiori belve travestite da pecore belano di terrore, quando si trovano davanti al più feroce e affamato lupo della steppa: don Zauker. El Salvador, 1980. In una delle più spietate dittature dell'America Latina la voce della Chiesa torna finalmente a tuonare in difesa degli oppressi, costringendo la Santa Sede a prendere posizione contro un governo che ricorre agli Squadroni della Morte per terrorizzare la popolazione. Solo che la voce di un singolo arcivescovo non è quella della Santa Sede. E tanto meno quella di don Zauker. "Habemus papam" e "Venga il mio regno": due avventure del personaggio creato da Pagani e Caluri in un'edizione definitiva, curata dagli autori.

Venga il mio regno di Emiliano Pagani, Daniele Caluri ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall ... E tanto meno quella di Don Zauker.

Venga il mio regno, E-book di Emiliano Pagani, Daniele Caluri, pubblicato da Feltrinelli Editore. Disponibile in EPUB.

LIBRI CORRELATI