Wunderwaffen. 6: L' ombra di Wewelsburg

Wunderwaffen. 6: L' ombra di Wewelsburg - Nolane Richard D. | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Nolane Richard D.
DIMENSIONE
5,59 MB
NOME DEL FILE
Wunderwaffen. 6: L' ombra di Wewelsburg.pdf
ISBN
9112383928653

DESCRIZIONE

In un'Europa in cui la Seconda guerra mondiale non è mai finita, la Germania è riuscita a respingere gli Alleati grazie alle miracolose armi frutto delle ricerche più avanzate dei suoi scienziati. Il pilota Walter Murnau, proprio grazie alle sue prodezze a bordo dei nuovi caccia, viene notato da Himmler, che ormai manipola apertamente Hitler, e trasferito nei ranghi delle famigerate SS. La sua prima missione è proteggere il nuovo Auschwitz da un raid degli Alleati, in difficoltà dopo il disastroso sbarco in Normandia, che ha visto le armate statunitensi annientate da un'improvvisa tempesta di fulmini. Riuscito nell'intento, l'asso dell'aviazione viene poi inviato in Antartide, dove entra in contatto con un "Visitatore" venuto dallo spazio, che si rivela essere proprio il responsabile di quell'insperato temporale. Obbedendo agli ordini del Primo Ministro del Reich, il pilota scorta poi il misterioso extraterrestre nel castello di Wewelsburg, dove quest'ultimo dovrà iniziare una più stretta collaborazione con i nazisti. Ma è davvero questo che succederà?

La vicenda: il Terzo Reich ha sviluppato tutte le sue incredibili invenzioni di distruzione di massa, le Wunderwaffen, e il corso della Seconda Guerra Mondiale è mutato del tutto. Ma ora i nazisti, sotto la pressione del potere bellico americano, fanno un ... Wunderwaffen.

Nolane Disegni: Maza Edizione originale: Wunderwaffen Edizione italiana: Editoriale Cosmo, Cosmo Serie Blu, 16X21, pp. 144, b/n, € 5,50 Torna, a grande richiesta, la popolarissima serie di fantascienza ucronica con un nuovo formato maxi che presenta ben tre storie originali. L'OMBRA DI WEWELSBURG.

LIBRI CORRELATI