Hypnos

Hypnos - Gino Saladini | Ericsfund.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Gino Saladini
DIMENSIONE
9,93 MB
NOME DEL FILE
Hypnos.pdf
ISBN
5972280682907

DESCRIZIONE

Nella Vienna di fine Ottocento, dove l'ipnosi può curare o uccidere, un giovane Sigmund Freud rischia la sua carriera di alienista trattando le isteriche attraverso sedute ipnotiche ispirate al lavoro del francese Charcot, e inimicandosi così l'intera Società viennese di medicina. Intanto due gemelli dalla bellezza conturbante, Friederich e Sabine Schwarz - lui commissario di polizia e lei malata d'isteria curata da Freud -, alimentano i pensieri morbosi dei viennesi e di un inafferrabile assassino. Friederich Schwarz viene incaricato di svolgere un'indagine coperta dal segreto di stato sugli omicidi di alcune prostitute, allestiti come se fossero macabre scene ispirate alla mitologia dell'antica Grecia. Tutto è legato, in qualche modo, all'uccisione - avvenuta a Mayerling - del principe Rodolfo d'Asburgo, figlio dell'imperatore Francesco Giuseppe e dell'imperatrice Sissi, e al misterioso agente segreto dell'Evidenzbureau chiamato Hypnos. Di fronte a un caso che non ha eguali nella storia criminale austriaca, Schwarz decide di disobbedire agli ordini ricevuti e di portare avanti la sua indagine chiedendo aiuto al dottor Freud per comprendere le motivazioni dell'assassino. Mistero dopo mistero, la storia condurrà nei luoghi più oscuri dell'anima di tutti i protagonisti.

Quisque non tempor leo. Maecenas egestas sem elit.

Une Révolution dans de nombreux domaines : Sommeil, Relaxation, Sport... Ogni materasso Hypnos è realizzato interamente su misura, secondo i gusti e le esigenze di ogni persona. Ogni modello contiene una conformazione unica di imbottitura morbida e traspirante, materiali naturali e sostenibili come crine di cavallo lavorato a mano, damasco belga o lana britannica. Hypnos dormiva in una grotta sulle rive del fiume Oblio, il suo compito era quello di sopire le sofferenze del genere umano.

LIBRI CORRELATI