Ice. Ediz. italiana

Ice. Ediz. italiana - Federica Zauli | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Federica Zauli
DIMENSIONE
7,61 MB
NOME DEL FILE
Ice. Ediz. italiana.pdf
ISBN
8929837135580

DESCRIZIONE

Una giovane donna, all'apparenza simile a tutte le altre, vive in una città dove ultimamente i rapimenti sono all'ordine del giorno. Una sera anche lei sparisce, sequestrata da qualcosa che non immaginava potesse esistere: alieni. Queste creature alla vista sono uguali agli umani, ma vivono in media duecentocinquanta anni e usano tecnologie avanzate che gli uomini non sono neanche in grado di capire. La ragazza, all'inizio spaesata e spaventata, inaspettatamente trova alla base aliena amicizia e amore, tutte cose che non aveva mai avuto sulla terra. L'amore spinge la giovane donna a intraprendere un viaggio in luoghi spaventosi e allo stesso tempo meravigliosi. Questa folle avventura porta alla conoscenza di creature ancora più strane degli alieni e alla scoperta di una sconcertante verità.

Ediz. italiana by Federica Zauli pubblicato da StreetLib dai un voto.

ed è stato aggiornato nei mesi di dicembre 2011, luglio 2014, luglio 2015 e luglio 2018. Uffici in Italia ed all'estero. ICEA per l'agricoltura biologica.

LIBRI CORRELATI