Io sono Shingo. 4.

Io sono Shingo. 4. - Kazuo Umezz | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Kazuo Umezz
DIMENSIONE
10,32 MB
NOME DEL FILE
Io sono Shingo. 4..pdf
ISBN
3295760575063

DESCRIZIONE

Giappone, primi anni '80. Una sera, il padre di Satoru torna a casa con una notizia incredibile che però non manca di destare preoccupazione: nella fabbrica dove lavora verrà installato un robot. In occasione di una visita guidata delle scuole elementari, Satoru ha l'opportunità di soddisfare la sua traboccante curiosità e vedere coi suoi occhi quel nuovo ritrovato della tecnica. Nella stessa occasione conosce Marin, una ragazzina sua coetanea, e tra i due scocca subito qualcosa. Rincontrandosi di nascosto all'interno della fabbrica, i due iniziano a giocare con il robot, mentre nella macchina, grazie all'interazione con i sentimenti puri e ingenui dell'infanzia, comincia a sorgere una sorta di rudimentale autocoscienza... La coscienza di Shingo si è ormai risvegliata e, pur non essendo ancora del tutto consapevole di sé e del mondo che lo circonda, il robot è determinato a trovare Marin e Satoru a tutti i costi. Tuttavia, la sua ricerca si trasforma presto in una fuga disperata dai molti inseguitori che vogliono catturarlo.

Accedi Il mio account. Il mio account La mia lista dei desideri; Confronto Il mio carrello; Cerca 0 (vuoto) Nessun prodotto Da determinare Spedizione 0,00 € Totale.

Io non noto questo difetto. Dopo aver letto il libro Io sono Shingo.Vol. 4 di Kazuo Umezz ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui.

LIBRI CORRELATI