Io sono Shingo. 4.

Io sono Shingo. 4. - Kazuo Umezz | Ericsfund.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Kazuo Umezz
DIMENSIONE
7,22 MB
NOME DEL FILE
Io sono Shingo. 4..pdf
ISBN
3963736394973

DESCRIZIONE

Giappone, primi anni '80. Una sera, il padre di Satoru torna a casa con una notizia incredibile che però non manca di destare preoccupazione: nella fabbrica dove lavora verrà installato un robot. In occasione di una visita guidata delle scuole elementari, Satoru ha l'opportunità di soddisfare la sua traboccante curiosità e vedere coi suoi occhi quel nuovo ritrovato della tecnica. Nella stessa occasione conosce Marin, una ragazzina sua coetanea, e tra i due scocca subito qualcosa. Rincontrandosi di nascosto all'interno della fabbrica, i due iniziano a giocare con il robot, mentre nella macchina, grazie all'interazione con i sentimenti puri e ingenui dell'infanzia, comincia a sorgere una sorta di rudimentale autocoscienza... La coscienza di Shingo si è ormai risvegliata e, pur non essendo ancora del tutto consapevole di sé e del mondo che lo circonda, il robot è determinato a trovare Marin e Satoru a tutti i costi. Tuttavia, la sua ricerca si trasforma presto in una fuga disperata dai molti inseguitori che vogliono catturarlo.

15, 00 € disponibile Disponibile in 3-4 settimane ... Io Sono Shingo. Vol.

15, 00 € disponibile Disponibile in 3-4 settimane ... Io sono Shingo 2: continua l'epopea orrorifica di Kazuo Umezz Danilo Battista Dic 6, 2019 Fumetti , Nerdangolo Sin dalle prime pagine dell'opera Kazuo Umezz delinea la "personalità" di Monroe, il robot (o come diremmo oggi la IA n.d.r.) protagonista di questo inquietante manga . Io sono Shingo: 2. Data d'uscita: 27 Nov 2019 - Editore: Star Comics Umezz Kazuo (Autore) CONFRONTA PREZZI.

LIBRI CORRELATI