Come usare il pendolo

Come usare il pendolo - Donato Castelli | Ericsfund.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su ericsfund.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Donato Castelli
DIMENSIONE
12,36 MB
NOME DEL FILE
Come usare il pendolo.pdf
ISBN
8773470648847

DESCRIZIONE

Questo strumento potentissimo collega il lato sinistro e destro del cervello e funge da antenna, aiutando chi lo utilizza a sintonizzarsi con il proprio intuito e con le vibrazioni emesse dalle persone, dagli oggetti e dai luoghi intorno a noi. Ancora oggi, come in passato, continuiamo a utilizzare lo spazio e a lasciare che il pendolo ci riveli l'invisibile; invece di osservare gli schemi disegnati dagli oggetti, però, leggiamo i movimenti del nostro pendolo. Anche voi, in quanto utilizzatori di un pendolo, scriverete i nuovi capitoli della lunga storia della divinazione. Scopri Come usare il pendolo per radioestesia e divinazione.

Il Cielo di Nut negozio di oggetti etnici, articoli per il benessere fisico e mentale a Torino e online Come Usare il Pendolo è una guida all'uso del pendolo, da come funziona a come iniziare.. Le potenzialità del pendolo possono essere utilizzate in una varietà di modi diversi.

LIBRI CORRELATI